Thailandia Tailandia Forum Bangkok Pattaya Phuket Hotel Guest House Lady Bar
Stampa Pagina | Chiudi Finestra

bancomat

Stampato da: Thailandia Tailandia Forum Bangkok Pattaya Phuket Hotel Guest House Lady Bar
URL Discussione: http://www.allthailand.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1658
Stampato il: Oggi

Discussione:

Autore Discussione: giara
Oggetto: bancomat
Inserito il: 03/08/2009 12:45:41
Messaggio:

Ho già posto la domanda, ma credo solo a 2 utenti. Ora vorrei chiedere a tutti: per i prelievi all'ATM, il bancomat va bene o no ? E poi: il mio bancomat è sui circuiti MAESTRO e CIRRUS. Vanno bene ? Tutto questo perchè il prelievo con la carta di credito (usando il PIN) è molto molto più costoso (credo 12 euro per un prelievo di 250 euro). Grazie a tutti. Saluti. Giara

Risposte:

Autore Risposta: bazar
Inserita il: 03/08/2009 22:41:53
Messaggio:

Ti consiglio di utilizzare una carta di credito VISA per il prelievo e le spese da fare in Thailandia oppure una normale Postepay, il costo dei prelievi della prina dovrebbe essere intorno ai 3,50 Euro mentre per la postepay dovrebbero essere 5,00 Euro, comunque chiedi conferma agli istituti di emissione delle stesse.

Ciao e buone ferie.

Messaggio di giara

Ho già posto la domanda, ma credo solo a 2 utenti. Ora vorrei chiedere a tutti: per i prelievi all'ATM, il bancomat va bene o no ? E poi: il mio bancomat è sui circuiti MAESTRO e CIRRUS. Vanno bene ? Tutto questo perchè il prelievo con la carta di credito (usando il PIN) è molto molto più costoso (credo 12 euro per un prelievo di 250 euro). Grazie a tutti. Saluti. Giara

Autore Risposta: gekko
Inserita il: 03/08/2009 23:03:21
Messaggio:

bazar ha scritto:

Ti consiglio di utilizzare una carta di credito VISA per il prelievo e le spese da fare in Thailandia oppure una normale Postepay, il costo dei prelievi della prina dovrebbe essere intorno ai 3,50 Euro mentre per la postepay dovrebbero essere 5,00 Euro, comunque chiedi conferma agli istituti di emissione delle stesse.

Ciao e buone ferie.

Messaggio di giara

Si confermo che il prelievo in zona non europa con postapay costa 5.00 euro di commissione a prelievo..
Vanno bene tutti i circuiti da te citati giara,sempre che tu abbia un codice pin da utilizzare,potrai prelevare cion qualsiasi carta,addirittura anche con american express.
Se hai un bancomat,chiedi alla tua banca i costi di commissione su prelievo fuori dall'europa.
Buone ferie....

Autore Risposta: lorenzo
Inserita il: 03/08/2009 23:19:38
Messaggio:

Messaggio di giara

Giara se nell'altro post ti abbiamo risposto in due attendi che altri esprimano il loro parere senza dover aprire un'altro post sullo stessa argomento, cosa che era di già stata spiegata precedentemente, se un'argomento esiste già (ed in questo caso lo hai creato tu), non serve aprirne un'ulteriore.

Thailandia Tailandia Forum Bangkok Pattaya Phuket Hotel Guest House Lady Bar : http://www.allthailand.it/forum/

© 2003-08 Thailand Snitz Communications

Chiudi Finestra