Thailandia Tailandia Forum Bangkok Pattaya Phuket Hotel Guest House Lady Bar
Stampa Pagina | Chiudi Finestra

CERCASI SOCIO PER APRIRE LOCALE IN THAILANDIA

Stampato da: Thailandia Tailandia Forum Bangkok Pattaya Phuket Hotel Guest House Lady Bar
URL Discussione: http://www.allthailand.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=459
Stampato il: Oggi

Discussione:

Autore Discussione: Sp@rrow
Oggetto: CERCASI SOCIO PER APRIRE LOCALE IN THAILANDIA
Inserito il: 17/07/2006 22:07:49
Messaggio:

Sono un progettista di 31 anni stanco della vita d'ufficio pieno di energia e voglia di cambiare la propria quotidianeità con un lavoro che possa sentire più suo in un ambiente più a misura d'uomo. Lavoro da quando ho 18 anni ed ho anche esperienza nella ristorazione turistica (le famose stagioni al mare ) Ho lavorato per 7 mesi tra Malesia e Thailandia in occasione di una grossa commessa per un azienda Italiana ed ho degli amici che conservo tutt'ora e vedo quasi ogni anno, sono persone fidate e molto disponibili che mi aiuterebbero in ogni fase di questa mia iniziativa.
Quello che cerco è un ragazzo con le palle (scusate il termine ) che parli un buon inglese (mia madre è inglese, lo parlo quindi da quando sono piccolo) , non abbia paura di sacrificarsi per raggiungere un obbiettivo, sia disposto a lavorare con me investendo assieme a me del danaro in una attività che reputo di basso valore in quanto investimento economico ma di buon profitto. Avrei infatti intenzione di aprire una gelateria - caffetteria in una qualche località turistica Thai da concordare assieme. Ciò che cerco è il coraggio e la sicurezza che volere è alla fine ...potere... Sono a piena disposizione di chi potesse essere veramente interessato contattatemi per MP ...chiedete qua sotto..o via mail ...vi risponderò a breve...grazie a tutti[è] ciao

Risposte:

Autore Risposta: denis
Inserita il: 18/07/2006 00:34:16
Messaggio:

be io ti auguro di riuscire nel tuo sogno e che possa realizarsi.
hai ragione ci vuole gente con le palle, non si puo pensare di andare in un altro stato investire in qualcosa e lasciare che lavorino gli altri, per poter far festa come quando siamo in ferie, questo e' lo sbaglio che hanno fatto molti......

Autore Risposta: erny
Inserita il: 18/07/2006 06:35:35
Messaggio:

ciao a tutti in perticolare a denis che non so come abbia fatto a scoprire che vivo in thai.
questo me lo deve spiegare(per caso sei un indovino?)[++]
si dal 12 giugno 2005 vivo in thai. ho finito di lavorare venerdi 10 giugno e sono partito sabato 11 e da domenica 12 sono stabile in thai.
i primi 2 mesi li ho trascorsi da turista ho visitato bangkok-lampang-sukhothai-rajong-una capatina a samui-ko tao bellissima e alla fine mi sono fermato nella provincia di chumphon esattamente a 15 km dalla citta la localita' si chiama patuj vicino al mare con una spiaggia bellissima e turismo quasi zero cioe 20-25 turisti a settimana immesioni e via
ho trovato una bella casetta 4500 baht mese compreso di luce e acqua dopo se ci riesco allego la foto sono 13 mesi che vivo in thai.e dell'italia non mi manca quasi niente perche quasi niente? allora un buon bicchiere di vino durante i pasti quello manca il pane manca ogni tanto una buona fetta di salame quella manca fortunatamente in citta riesco a trovare spaghetti maccheroni olio di oliva i prezzi direi discreti essendo roba italiana.
ancora una piccola cosa dopo scappo devo andare in citta per caso qualcuno mi sa indicare dove comprare del vino a buon prezzo magari da un grossista? proseguo quando ritorno ok ciaooooo

Autore Risposta: Sp@rrow
Inserita il: 18/07/2006 09:12:17
Messaggio:

Grazie Denis, e tu erny ...cosa fai in thai per vivere?[bx]??[bb]??[òì]??[gg]??[cin]??? [è]

Inserita il: 18/07/2006 10:09:32
Messaggio:

Ciao Miki!! Hai capito bene ho degli amici fidati Malesi che lavorano in una grossa multinazionale malese, sicuramente a breve si ritireranno in Thailandia ma non posso aspettare la loro vecchiaia...cercavo quindi un socio italiano per intraprendere un'attività in Thailandia, i miei amici mi affiancheranno per eventuali aiuti ed info nell'apertura dell'attività...hanno tutti ragazze Thai da molti anni.

Inserita il: 18/07/2006 10:22:40
Messaggio:

L'idea sarebbe questa.....sfruttando la possibilità di farci il gelato, preparare anche drink composti stile cocktail bar[cin], bellini, rossini, mimosa, granite, sgroppini e chi più ne ha più ne metta, ovviamente granite, frappè, frullatti alcoolici e non, poi il caffe espresso o freddo...shakerato, il tutto allestito in un chiosco in prossimità del mare con un laboratorio per la preparazione adiacente o separato..... poi le idee e le possibilità sono tante.. chi più ne ha più ne metta....a Lido di Jesolo c'è un posto simile si chiama Puerto Banana e va forte[sm]

Inserita il: 18/07/2006 11:02:01
Messaggio:

Attenzione quella della gelateria è un idea non tassativa, l'idea di fondo resta comunque una attività bar, pub, gelateria ecc che non richieda moltissimo personale o chef ;) come un ristorante ecc....un go go bar potrebbe andare? [++]

Autore Risposta: Karma
Inserita il: 18/07/2006 11:25:30
Messaggio:

Ciao sp@rrow,
mettiamoci in contatto,la proposta mi interessa.

Inserita il: 18/07/2006 11:42:14
Messaggio:

ok paolo [è]

Inserita il: 18/07/2006 12:16:48
Messaggio:

qui faccio proprio un bel niente!! mi sembra di avere gia lavorato abbastanza in italia e adesso mi godo la mia pensione sole spiaggia mare pesca giri in bici e le giornate passano che sono delle fucilate poi adesso sono riuscito a farmi mettere internet a casa con la parabola satellitare e' un piacere
quando sono partito pensavo anchio di aprire una attivita ma con piu passa il tempo mi dico ma chi me lo fa fare?! restare chiuso in qualche attivita tutto il giorno restavo in italia a lavorare o no????
qui la pensione e' piu che sufficente non ho mai messo in banca in italia tanti soldi quanti ne metto qui e non mi privo di niente[a][òç][òì][oO]

Inserita il: 18/07/2006 12:24:36
Messaggio:

grande erny [è] ben fatto... e se vuoi uno che sgobbi anche per te... fammi sapere [++]

Inserita il: 18/07/2006 12:40:06
Messaggio:

hahaha ne ho lasciati tanti in italia a sgobbare per mantenermi la pensione[t^]

Inserita il: 18/07/2006 13:35:01
Messaggio:

ATTENTO POTREI VENIRE A SCOVARTI E A VENDICARMI [bx][++]

Inserita il: 18/07/2006 15:23:28
Messaggio:

erny be lo so perche' l' hai scritto sul profilo tuo, ma di preciso dove abiti?o piu' precisamente in che zona?
be non ti immagini quanto ti invidio, per me hai fatto 6 al superenalotto, propio oggi mi sono incazzato con la banca per le spese che mi addebita, non e' possibile...

Inserita il: 18/07/2006 15:43:49
Messaggio:

DENIS SIAMO VICINI DI CASA...NON COGLI LA PALLA AL BALZO? [è]

Inserita il: 18/07/2006 15:57:55
Messaggio:

spero che la mia palla vada in goal...

Inserita il: 18/07/2006 16:05:08
Messaggio:

te lo auguo con tutto il cuore boss!!!

Autore Risposta: cipo10
Inserita il: 18/07/2006 21:23:05
Messaggio:

Ciao Sp@rrow,
volevo sapere a quanto si aggira l'investimento iniziale totale e se vuoi un socio alla pari o vuoi essere socio maggioritario.
Contattami pure. ciao

Autore Risposta: Valdo
Inserita il: 19/07/2006 08:05:15
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da erny

..................e dell'italia non mi manca quasi niente perche quasi niente? allora un buon bicchiere di vino durante i pasti quello manca il pane manca ogni tanto una buona fetta di salame quella manca fortunatamente in citta riesco a trovare spaghetti maccheroni olio di oliva i prezzi direi discreti essendo roba italiana.
ancora una piccola cosa dopo scappo devo andare in citta per caso qualcuno mi sa indicare dove comprare del vino a buon prezzo magari da un grossista? proseguo quando ritorno ok ciaooooo

ciao erny, io per il pane ed il vino mi faccio circa 150 Km una volta al mese, tanto dista Khon Kaen da casa mia, vado al Tesco Lotus e li trovo le baguettes i croissant ed i panini piccoli, ne prendo diversi sacchetti che metto in congelatore e poi giornalmente prelevo il necessario per il consumo gornaliero, come vino trovi dei bottiglioni di vino Italiano da 2 litri ma di scarsa qualità, oppure trovi bottiglie da 750 ml di vino sicuramente migliore, normalmente prendo il cabernet-sauvignon Californiano della Carlo Rossi abbastanza buono e ad un prezzo accettabile oppure ci sono dei rossi Francesi abbastanza buoni.
Per quanto riguarda salumi e formaggi se vuoi ti mando in m.p. il numero di telefono di un importatore Italiano di Bangkok (vedi anche nel topic miniraduno Thai).

Inserita il: 19/07/2006 08:54:09
Messaggio:

In caso optassi per aprire un gogo bar[bb][cin] c'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona esattamente? Risposte per MP sarebbero gradite.[sm][a]

Inserita il: 19/07/2006 16:31:18
Messaggio:

ok valdo resto in attesa di un tuo PM per il numero e se poi sei cosi gentile di allegare anche qualche prezzo del vino e vari salumi e formaggi sei un tesoro [++]

Inserita il: 19/07/2006 16:36:26
Messaggio:

CIPO10 HAI RICEVUTO IL MIO PM?[.^]

Autore Risposta: Karma
Inserita il: 19/07/2006 20:15:15
Messaggio:

Ciao sp@rrow,
ho cancellato il tuo mp senza prima segnarmi i numeri! Me li rimandi,per cortesia? Mmm...aprire un gogo,o comunque solo rilevarlo,comporta un investimento decisamente impegnativo (come minimo uno zero in più rispetto alla cifra che mi hai proposto tu per l'altra attività),oltre a non poche difficoltà di gestione (leggi pure tra le righe). Ci sono molte cose da dire e da sapere,in merito.
Attendo tue news.

Inserita il: 20/07/2006 08:40:03
Messaggio:

cIAO KARMA, TI RIMANDO I NUMERI, LE CIFRE CHE TU MI RIFERISCI NON MI RISULTANO, HO DELLE OFFERTE IN MANO CHE STANNO AMPIAMENTE DENTRO I MIEI PROPOSITI D'INVESTIMENTO....

Inserita il: 21/07/2006 17:17:03
Messaggio:

anchio te lo sconsiglio un go go o un ladybar troppo dificile secondo me e tutte l notti lavorare e' dura, in tutti i sensi.
se invece vuoi fare un coffe shop o una gelateria e molto diverso.
io se devo andare in thai per lavorare cerco un lavoro che mi faccia vivere ma che mi lassci piu' tempo libero, non mi interessa diventare miliardario ma piu' tranquillo...
le idee sono molte e il modo di pensare anche..

Autore Risposta: bapu
Inserita il: 23/07/2006 17:32:06
Messaggio:

dico la mia,io vivo in un posto turistico,in italia,e alla fine se sei in un bel posto,ma ci lavori non è la stessa cosa che stare in vacanza,se ci vai come erny è diverso,lui non ci lavora !!!!!!! beato lui,se poi nell'attivita' ci stai tutto il giorno e non hai occassione di goderti quello che ti circonda a che serve????
caso a parte sarebbe se hai la possibilita' d'investire e prelevare solo dalla cassa!!!
quel caso sarebbe un bel viviere.
ciao
in culo alla balena.

Autore Risposta: n/a
Inserita il: 23/07/2006 21:01:29
Messaggio:

se qualcuno ha degli interessi particolari, io so di un terreno, 28 rai circa ( se non è stato venduto in questi giorni)!!
tralasciate i soliti agogo, bar o ristoranti italiani, io posso darvi delle info e suggerimenti nient'altro di più, via MP.

Inserita il: 24/07/2006 02:45:18
Messaggio:

un campo da golf [++]

Inserita il: 24/07/2006 03:44:15
Messaggio:

se e' quello che penso..... 28 rai sono piu che sufficenti per fare il signorino qui in thai. lavora la gente del posto e tu devi solo incassare.... pero servono almeno 2 milioni di baht [ll] [a]

Inserita il: 24/07/2006 10:54:02
Messaggio:

no, dipende dove li compri i rai dove abita la moglie con 500.000 ne compri 30 rai, almeno se non ricordo male ovvio se sei vicino al mare allora la si costa di piu'..

Inserita il: 24/07/2006 13:04:15
Messaggio:

lo so che un terreno nudo e crudo costa quello che dici ma io intendevo un terreno che ti produce un certo reddito (e mi riferisco al post di miky) peche tutti quelli che vogliono venire a vivere in thai hanno in testa solo ristorazione e bar gogo

Inserita il: 24/07/2006 14:46:41
Messaggio:

io spero di fare uno e l' altro..
ma ho sentito che i gatti hanno fatto festa e' vero?

Inserita il: 24/07/2006 18:51:45
Messaggio:

Citazione:

lo so che un terreno nudo e crudo costa quello che dici ma io intendevo un terreno che ti produce un certo reddito (e mi riferisco al post di miky) peche tutti quelli che vogliono venire a vivere in thai hanno in testa solo ristorazione e bar gogo

ciao erny
hai colto nel segno!!
comunque molti utenti di questo forum, che conosco di persona grazie alla loro visita, non hanno perso la testa per la "passera".

Inserita il: 25/07/2006 03:50:38
Messaggio:

sono convinto di quello che dici... ma moto probanilmente conoscono la thai turistica dove tutto ti appare rose e fiori non conoscono la thai dove si sgobba veramente per avere delle buone soddisfazioni e questo succede al nord per il riso e vari ortaggi e frutta e nel centrosud per altre produzioni anche molto reditizie ma sgobbano parecchio e qui entra in gioca l'investimento hai intuito di cosa parlo vero?
caro denis i gatti l'altra sera hanno mangiato un po piu del solito ma alla fine sono scoppiati e hanno lasciato quasi tutto perche come tutti i giorni mangiano fino a scoppiare a me piace averli e li tratto bene e loro me lo dimostrano con moto affetto.... sawat dee krup

Inserita il: 25/07/2006 14:49:18
Messaggio:

si ma vogliamo qualche prova in foto, che non siano solo chiacchere quello che racconti!!!!!

Inserita il: 25/07/2006 14:54:46
Messaggio:

hai capito come si allegano le foto?
qui sopra trovi rispondi clicchi e trovi la pagina dove ce scrotto "allega file", clicca li inserisci la foto e se ti dice che e' troppo grande dove hai le foto nei tuoi documenti hai la cartella immagini, la apri e ci clicchi sulla foto, si apre foto editor e dove ce la dimensione in percentuale la abassi,dopo di che la salvi con un altro nome e poi la posti sul sito...

Inserita il: 25/07/2006 15:49:02
Messaggio:

Citazione:

sono convinto di quello che dici... ma moto probanilmente conoscono la thai turistica dove tutto ti appare rose e fiori non conoscono la thai dove si sgobba veramente per avere delle buone soddisfazioni e questo succede al nord per il riso e vari ortaggi e frutta e nel centrosud per altre produzioni anche molto reditizie ma sgobbano parecchio e qui entra in gioca l'investimento hai intuito di cosa parlo vero?

certo enry!
alla fine l'investimento in queste aree dà molta più soddisfazione rispetto al solo lucro delle zone turistiche.

Inserita il: 25/07/2006 15:52:15
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da denis

no, dipende dove li compri i rai dove abita la moglie con 500.000 ne compri 30 rai, almeno se non ricordo male ovvio se sei vicino al mare allora la si costa di piu'..

terra nuda e cruda penso di si!!
ma questo è adatto per una farm, ha già la casa, solo da ristrtutturare, le vasche per allevare il pesce, piante di mango ecc. ecc.

Inserita il: 25/07/2006 17:40:54
Messaggio:

dai miki che apriamo una farm....

Inserita il: 25/07/2006 19:15:08
Messaggio:

Citazione:

dai miki che apriamo una farm....

praticamente è già pronta Denis, una pulita all'erbaccia ed hai canali, l'acqua ci sta già sia per i pesci che per i bufali.

Inserita il: 26/07/2006 00:58:30
Messaggio:

si ma anche qualche bufala, allora avanti con il progetto .....[è]

Inserita il: 26/07/2006 09:29:17
Messaggio:

emmm stiamo andando un pelo OT no ragazzi?
Mi piacerebbe molto sapere che tipo di profitti può dare una farm dove i contadini di certo non scarseggiano
credo,anzi sono certo che seguendo la legge della domanda /offerta...l'offerta di mango hihihih non mi sembra che non soddisfi la richiesta ...anzi [oO]

poi boh...se devi produrre per te stesso per risparmiare qualche bath....ok;)

Inserita il: 26/07/2006 14:49:13
Messaggio:

ragazzi il problema e' il non diventar richhi ma vivere da ricchi, il che significa una vita piu' tranquilla e aver piu' tempo a disposizione, non so se voi avete tanto tempo libero io no di sicuro....
e' certo che i soldi servono....

Inserita il: 26/07/2006 18:50:28
Messaggio:

non tanto il mango ma tutto l'insieme, banane, verdure, pesce, tutti prodotti che puoi vendere nei mercati ed anche direttamente ai ristoranti, soprattutto il pesce.
Un bufalo puo rendere anche 40.000 baht, dipende dalla stazza.
e come dice Denis...meglio vivere la vita da ricchi e non diventarlo.

Inserita il: 27/07/2006 00:50:26
Messaggio:

esatto miki, alle bufale gli diamo un po di lievito cosi diventano grandi subito...[++]

Inserita il: 27/07/2006 08:51:30
Messaggio:

Ragazzi qualcuno mi sa indicare qualche sito di forum o chat dove posso entrare in diretto contatto con gente thai?[sm] grrrrrrrrrazieeeeeeee[++]

Inserita il: 27/07/2006 17:03:02
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da Sp@rrow

Ragazzi qualcuno mi sa indicare qualche sito di forum o chat dove posso entrare in diretto contatto con gente thai?[sm] grrrrrrrrrazieeeeeeee[++]

ma perchè chattare...rischi di trovare rospi e tarocchi!![è] ed anche qualche clown!!

Inserita il: 28/07/2006 15:54:49
Messaggio:

allora miki si fa si o no sta farm, io ho chi ci puo' mungere il bufalo...[++]

Inserita il: 28/07/2006 15:55:50
Messaggio:

VALDO sei pronto.......[++]

Inserita il: 31/07/2006 16:09:10
Messaggio:

a SETTEMBRE SARò IN tHAILANDIA....CHI HA ESPERIENZA SUI PUB ED E' IN LOCO AL MOMENTO? MI PIACEREBBE QUALCHE DRITTA DI PERSONA ;) ufff scusate per il maiuscolo me lo dimentico attivato dopo la password :D

Autore Risposta: sanca1
Inserita il: 31/07/2006 18:06:17
Messaggio:

Ho saputo che è in vendita il crazy hors a Patong, quello sotto il tiger.
Pare che faccino un contratto triennale!!!

Inserita il: 01/08/2006 01:15:45
Messaggio:

tutti i locali hanno contratto trienale ma io continuo a ripetere che un bar e' un avventura complicata, anche se piu faccile da realizzare .....

Inserita il: 01/08/2006 06:00:55
Messaggio:

Citazione:

VALDO sei pronto.......[++]

caro Denis...... sono nato 50 anni fa ai pendii della montagna, quando quasi tutte le famiglie avevano 2 - 3 mucche nella stalla, compresa la mia, sò riconoscere un bue o un toro da una mucca.[è]

Inserita il: 01/08/2006 09:56:19
Messaggio:

Mi dite che aprire un bar è semplice ma poi vi sono delle complicazioni, qualcuno può essere meno vago e non lasciarmi in balia del fato mettendomi magari in guardia? Sarebbe apprezzato, se invece sono parole dette per dire...beh lasciamno il tempo che trovano... vorrei un po' di concretezza insomma...esperienze vissuteee[sm][.s]

Inserita il: 01/08/2006 12:39:22
Messaggio:

Aprire un beer bar non è un'atto molto difficile, la difficoltà sta nel gestirlo, per spiegarmi meglio ti dirò che gli avventori (clienti) del bar non ci verranno perchè fai un buon caffè o dei buoni cocktail ma ci verrà se ci saranno delle belle ragazze disposte ad allietare le loro serate, dentro e fuori dal bar, a parte la difficoltà a reperirle (devono essere più belle e più brave della concorrenza altrimenti nessuno si smuove dai locali già da loro collaudati) poi esiste la difficoltà a gestirle, dovresti reperire una brava ed esperta "mamasan" così più o meno si chiama la donna che gestisce e controlla le ragazze, in pratica è come se aprissi non un bar ma un "casino" con tutte le casistiche e probematiche che ne conseguono, poi una volta avviato il bar se va bene o troppo bene cominceranno i guai (la mafia locale) ed allora o paghi o son problemi tuoi.

Spero di averti detto tutto senza essere stato troppo duro e crudo ma questa è la realtà.

Inserita il: 01/08/2006 15:41:19
Messaggio:

GRAZIE VALDO, ora tralasciando il discorso mafia per un attimo come investimento iniziale cosa devo tener d'occhio come spese principali?

Inserita il: 01/08/2006 15:41:45
Messaggio:

sp@rrow eccoti accontentato e' quello che ti ho detto al telefono.
se invece la tua idea e' quella di aprire una terazza bar dove fai caffe-gelati-cocktail-ecc, ma senza ragazze questo secondo me e' piu' faccile e puoi avere meno problemi, se in vece hai intenzione di aprire un beer bar con ragazze io non ti voglio fermare di sicuro, per esempio sei mai stato a phuket hai visto quanti bar ci sono e un anno vanno e l' anno dopo e' chiuso, ha ragione valdo...

Inserita il: 01/08/2006 15:43:27
Messaggio:

ma per fare la bufala non serve il latte?[è]

Inserita il: 01/08/2006 15:48:08
Messaggio:

Denis lungi da me aver messo in dubbio ciò che mi dicevi ma forse le mie richieste sono state travisate, io volevo sapere se vi siano effettivamente dei buoni ricavi e se la cosa vlga la pena di esser fatta almeno per iniziare poi al massimo si mette via e si investe su altro ma mi sembra che sia un attività che richieda investimenti relativamente bassi e dia profitti discreti. IO non andrò in posti come Phuket per questo tipo di attività andrò in posti non frequentati da farang...forse sarò l'unico ...hihihi o almeno saremo veramente in pochi ;)

Inserita il: 02/08/2006 05:22:27
Messaggio:

Se intendi aprire un bar stile "Italiano" penso che in Thai, al di fuori delle mete turistiche sarà davvero dura, l'unica località che mi viene in mente e dove "forse" e dico forse un bar all'Italiana potrebbe (bada bene che uso il condizionale) andare bene è Hua Hin, località turistica dei snob Thai oltre che dei farang, qui se apri un locale climatizzato che fa bar - gelateria e pasticceria in stile Europeo c'è ancora qualche possibilità di riuscita, anche perchè in questa località arrivano i Thai che hanno i soldi e non badano tanto al prezzo quanto alla qualità ed al servizio.

x Denis, serve si il latte ma della bufalAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Autore Risposta: stefanobosetti
Inserita il: 09/08/2006 11:45:28
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da sanca1

Ho saputo che è in vendita il crazy hors a Patong, quello sotto il tiger.
Pare che faccino un contratto triennale!!!

te lo sapro dire io tra qualche giorno se e vero...

cmq da quanto ne so io e in vendita solo il 25 per cento...
(e non a poco)
cioe dei 4 soci uno non rinnova...
e vero che e un buon bar ma vai a fare una societa con gente che non conosci e se tutti hanno potere di firma bisogna andare molto piu che d accordo...

ciao....

Inserita il: 09/08/2006 13:06:15
Messaggio:

Facci sapere se non ricordo male la cifra è di 30mila euro + un tot al mese.
I proprietari sono Svizzeri io ad essere sincere ne conosco solo 3 ed è tanto che cercano di vendere una quota.
Circa tre mesi fà, al crazy horse hanno ucciso un thai pare fosse una regolazione di conti tra mafia locale.

Io ti consiglio di stare attento a quello che fai.
Ascolta le parole di Valdo che conosce, forse, meglio di tutti queste tematiche.

Dei ragazzi di Ragusa hanno preso in gestione un'Hotel credo uno di loro voglia vendere la quota xchè si è stufato di vivere a Patong. Se vuoi ti faccio sapere.

Inserita il: 09/08/2006 15:07:25
Messaggio:

io ho sempre pensato che un bar non e' il miglior investimento in thai...

Autore Risposta: lorenzo
Inserita il: 10/08/2006 22:05:26
Messaggio:

Citazione:

io ho sempre pensato che un bar non e' il miglior investimento in thai...

Quoto in pieno.

Inserita il: 18/08/2006 13:17:40
Messaggio:

il crazy horse non cerca soci...

ho parlato l altro ieri con la boss...

Inserita il: 19/08/2006 08:15:50
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da stefanobosetti

il crazy horse non cerca soci...

ho parlato l altro ieri con la boss...

Bho non sò che dirti, eppure la fonte di questa notizia è molto attendibile.

Inserita il: 19/08/2006 10:29:04
Messaggio:

sanca1 ma che ti vuoi trasferire in thai, e po non ti mancheranno i "baba", le granatine...

Inserita il: 21/08/2006 09:18:39
Messaggio:

No purtroppo la mia vita continuerà in Italia. E' il mio cuore che è rimasto in Thai.

Autore Risposta: D iego
Inserita il: 09/09/2006 18:35:34
Messaggio:

ciao a tutti,anche io sono un vero appassionato del "paese dei sorrisi",e come tanti altri mi piacerebbe stabilirmi giù e sistemarmi aprendo un locale..
Quello che mi preoccupa è la questione di dover pagare per avere un locale solo per un periodo stabilito,perchè credo di aver capito che sia piuttosto difficile poter aquistare in modo definitivo un posto,ristorante,guesthouse o giu di lì...
Vorrei avere se possibile delle informazioni e dei consigli in merito,
ciao sawasdee!!

Inserita il: 10/09/2006 05:25:30
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da D iego

ciao a tutti,anche io sono un vero appassionato del "paese dei sorrisi",e come tanti altri mi piacerebbe stabilirmi giù e sistemarmi aprendo un locale..
Quello che mi preoccupa è la questione di dover pagare per avere un locale solo per un periodo stabilito,perchè credo di aver capito che sia piuttosto difficile poter aquistare in modo definitivo un posto,ristorante,guesthouse o giu di lì...
Vorrei avere se possibile delle informazioni e dei consigli in merito,
ciao sawasdee!!

ciao D iego e benvenuto nel forum,
come hai detto tu acquistare, come farang, proprietà in Thai è impossibile, a meno che tu non acquisti un appartamento sopra il primo piano, puoi però formare una company, che prevede anche dei soci Thai e con questa puoi comprare quello che vuoi, il problema deriva dal fatto di trovare dei soci Thai affidabili!!!

Inserita il: 10/09/2006 10:24:42
Messaggio:

ciao d iego...benvenuto nel forum..

valdo ti ha gia risposto bene..

con una company puoi acqustare cio che vuoi,ma il 51% della company deve essere a nome thai...

oppure affitti..ora io so di una buona proposta a patong..
affitto ristorante nuovo vicino alla spiaggia 40.000/mese
no key money!!!!

attorno ci sono parecchie room for rent che rappresentano dei
potenziali clienti...

ciao.

Inserita il: 10/09/2006 13:46:29
Messaggio:

Valdo mi hai incuriosito, dammi info sul fatto del comprare un appartamento che sia comunque sopra il primo r sulle modalità.

Inserita il: 10/09/2006 15:21:15
Messaggio:

il fatto di comprare un appartamento al primo piano o superiore
ti permette di intestartelo perche non acquisti la terra...

c'e da fare una distinzione tra freehold e no....

oppure oggi si usa far si che il condominio tesso sia la company...
cosicche acquistando un appartamento in un condominio acquisti una percentuale della company stessa che e proprietaria del condominio quindi l appartamento e tuo senza doverlo intestare
a qualcun altro in quanto la company stessa possiede anche la terra...

cioe...condominio 10 appartamenti tutti uguali come metratura...compri il 10 percento
della company hai un appartamento.....il 20 due..ecc..

ovviamente valgono le regole della company...

tutto cmq da verificare molto bene prima di acquistare......

non e facile districarsi....

Autore Risposta: D iego
Inserita il: 12/09/2006 22:43:52
Messaggio:

Ciao Stefano,la proposto del ristorantino in affitto a patong mi sembra niente male,anche io avevo trovato qualcosa del genere attraverso un'agenzia che opera lì a phuket ma i prezzi sono ben più alti,invece questa mi sembra un'occasione molto interessante....potresti darmi qualche notizia di più in merito? ciao grazie

Inserita il: 17/09/2006 15:55:01
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da D iego

Ciao Stefano,la proposto del ristorantino in affitto a patong mi sembra niente male,anche io avevo trovato qualcosa del genere attraverso un'agenzia che opera lì a phuket ma i prezzi sono ben più alti,invece questa mi sembra un'occasione molto interessante....potresti darmi qualche notizia di più in merito? ciao grazie

ciao d iego...

come ho già accennato si tratta di un ristorante che verrà finito per la metà di novembre,è al pian terreno...

sopra c'è una guesthouse con 14 camere..il ristorante serve in high season le colazioni in quanto le camere sono vendute whit breakfast...

la zona è buona perche è vicino alla spiaggia...
ci sono diverse room for rent e anche un grosso condominio...

non ci sono ristoranti di qualità li vicino...tanto meno ristoranti italiani volendo stare sul classico..
in compenso c'è un mercato con bancarelle e verso le 7/8 di sera c'è strapieno di famigliole...

se vuoi saperne di più contattami,c'è la possibilità di avere una room nella guesthouse sopra per l'eventuale gestore del forum..

ciao

Inserita il: 18/09/2006 16:23:09
Messaggio:

ma per entrare basta pagare l' afitto'
quanti anni di contratto ti danno?
dove si trova ?

Inserita il: 18/09/2006 21:26:56
Messaggio:

si Denis ti mando un pm...

Inserita il: 19/09/2006 05:12:48
Messaggio:

Hei Denis, calmati, fermati, vuoi comprare tutta Patong?[.^]

Inserita il: 19/09/2006 09:43:01
Messaggio:

Eccomi qui scrivo qui perchè non riesco a rispondere a tutti gli MP. Ho appena concluso la mia ricerca d'investimento in Thailandia, ho un socio Thai di pienissima fiducia che oltre a fare da prestanome vuole entrare al 20% (con suoi fondi) l'investimento totale non supera i 40000 euro, si tratta di un beer garden con pizzeria (servizio anche a domicilio) non ho alcun dubbio sulla riuscita dell'affare e attualmente ho un socio Italiano che non ha ancora dato l'ok definitivo... io sono convinto al 100% della bontà dell'investimento e cerco un alternativa nell'eventualità il mio attuale socio non partecipasse.

saluti a tutti, contattatemi per email solo se realmente interessati.
Ho documentazione completa riguardo a tutte le spese da sostenere.

Saluti a tutti ;)

Inserita il: 19/09/2006 15:43:21
Messaggio:

bene Sp@rrow, ti auguro tanta fortuna!!!

Inserita il: 20/09/2006 12:30:44
Messaggio:

grazie mille Valdo gentilissimo ;)

Inserita il: 21/09/2006 11:39:28
Messaggio:

Riportiamo in auge la discussione [sm][++]

Autore Risposta: rematore
Inserita il: 28/09/2006 02:36:14
Messaggio:

ciao io mi chiamo gianni L'avevo valutata anche io la gelaterai ma nn tutti abbiamo gli stessi gusti ne ho vista una a pathong e nn lavora io avrei un paio di idee io sono un impreditore e ho voglia di fare piu attivita ne ho mente piu di una vuoi participare?

Inserita il: 28/09/2006 08:51:36
Messaggio:

Ciao Gianni, se vedi il mio precedente post vedi che l'idea della gelateria l'ho scartata fammi sapere le tue idee io sono più che interessato.[è]

Autore Risposta: f34
Inserita il: 18/03/2007 13:45:31
Messaggio:

Messaggio di Sp@rrow

Sono un progettista di 31 anni stanco della vita d'ufficio pieno di energia e voglia di cambiare la propria quotidianeità con un lavoro che possa sentire più suo in un ambiente più a misura d'uomo. Lavoro da quando ho 18 anni ed ho anche esperienza nella ristorazione turistica (le famose stagioni al mare ) Ho lavorato per 7 mesi tra Malesia e Thailandia in occasione di una grossa commessa per un azienda Italiana ed ho degli amici che conservo tutt'ora e vedo quasi ogni anno, sono persone fidate e molto disponibili che mi aiuterebbero in ogni fase di questa mia iniziativa.
Quello che cerco è un ragazzo con le palle (scusate il termine ) che parli un buon inglese (mia madre è inglese, lo parlo quindi da quando sono piccolo) , non abbia paura di sacrificarsi per raggiungere un obbiettivo, sia disposto a lavorare con me investendo assieme a me del danaro in una attività che reputo di basso valore in quanto investimento economico ma di buon profitto. Avrei infatti intenzione di aprire una gelateria - caffetteria in una qualche località turistica Thai da concordare assieme. Ciò che cerco è il coraggio e la sicurezza che volere è alla fine ...potere... Sono a piena disposizione di chi potesse essere veramente interessato contattatemi per MP ...chiedete qua sotto..o via mail ...vi risponderò a breve...grazie a tutti[è] ciao

Ho provato ad inviarti una email ,spero che tu l'abbia ricevuta nel caso contrario la rispedirò,si trattava della tua proposta fammi sapere

Autore Risposta: f34
Inserita il: 18/03/2007 13:46:36
Messaggio:

Hai ricevuto la mia email riguardante la tua proposta
ciao
F34

Inserita il: 18/03/2007 19:07:32
Messaggio:

f34 ha scritto:

Hai ricevuto la mia email riguardante la tua proposta
ciao
F34

Ciao F34 e ben arrivato su Allthailand abbiamo un' ottima sezione che si chiama presentati se ti può interessare.
L'utente Sp@rrow è un pò di tempo che non viene sul forum quindi non può vedere i tuoi messaggi, ma può sempre rispondere alla mail che gli hai inviato.
Ciao.

Autore Risposta: Iceman
Inserita il: 01/05/2008 15:58:15
Messaggio:

Ciao...

Thailandia Tailandia Forum Bangkok Pattaya Phuket Hotel Guest House Lady Bar : http://www.allthailand.it/forum/

© 2003-08 Thailand Snitz Communications

Chiudi Finestra