Hua Hin, la sua popolarità tra i visitatori stranieri è divenuta più forte, ed i vacanzieri scelgono questa cittadina sulla spiaggia soprattutto per l'atmosfera amabile e salubre. Hua Hin introduce un'altra dimensione nella variegata e bella collezione di località balneari in Thailandia.

Sfortunatamente, lo sviluppo dannoso degli anni Novanta ha ridimensionato parte del fascino della città. Il resort ha goduto per lungo tempo dei favori della monarchia thailandese, che ha contribuito al suo fascino e alla sua crescita come importante località balneare della Thailandia. Hua Hin è riuscita ad evitare il turismo di massa delle altre località sulla spiaggia e quindi rimane un luogo tranquillo e rilassato.

Certamente gli uffici urbanistici della città dovranno usare più giudizio nella pianificazione urbanistica futura se non vogliono che l'ottimistico soprannome di Hua Hin, regina della tranquillità, non finisca per essere tristemente ironico. I visitatori stranieri, uno spettacolo raro alcuni anni fa, sono oggi riforniti di servizi di prima classe, come catene d'alberghi internazionali e da non perdere il fantastico Hilton resort SPA.

HOTEL DEL MESE A HUA HIN

g(17228416)a(336559))
|