Se si è ricerca di una buona dose di solitudine in un’ambientazione di incredibile relax, allora Koh Nang Yuan è fortemente raccomandata.

A poca distanza dall’estremo nord occidentale di Ko Tao, vi è un trio di piccole isole collegate da una distesa di sabbia bianca, formando così due insenature basse e piene di coralli. L’isola mediana, formata da grnadi massi lisci ed uan bellissima vegetazione, ha un resort unico e di ottimo livello. Le due isole più grandi sono formate da massi giganti di granito coperti da fogliame denso, sia sulla riva che sulle colline scoscese. Le baie sono perfette per lo snorkeling e i corsi di immersione sub.

Per i subacquei espert e noni, vi sono diverse pareti e dintorni da esplorare. I pesci, sul luogo, sono prolifici. Si può prendere una lancia e prenotare il resort da Ban Mae Hat, la città principale di Ko tao.

Se sei interessato e pronto a scoprire il mondo sommerso di Ko Nang Yuan e la vita marina che la circonda prenota subito un Hotel sull isola di Ko NangYuan (diving resort centro immersioni - unica struttura sull'isola - prenotare con largo anticipo) , gli abitanti dell'isola saranno felici di accoglierla e vivrà immerso in una natura inimitabile ed incontaminata e potrà fare immersioni nei in uno scenario incredibile, buona vacanza.

g(17269178)a(336559))
|